Saal Digital, il regalo perfetto per ogni occasione!

A volte individuare il giusto regalo per il genitore, l’amica, il fidanzato o il conoscente può essere complicato. Soprattutto se ci si orienta verso regali molto personali, quali profumi o capi di abbigliamento, indovinare i gusti del destinatario non è sempre facilissimo.

Oggi dunque vogliamo darvi un’idea, originale e al tempo stesso sicuramente apprezzata, per un regalo di grande impatto. Saal Digital offre la possibilità di realizzare ad hoc oggettistica di vario tipo a partire da fotografie. Molte sicuramente sono le aziende che offrono servizi similari, ma Saal Digital spicca per la celerità della realizzazione e della spedizione e per l’ottimo servizio clienti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è possibile acquistare sul sito https://www.saal-digital.it/.

Innanzitutto si può optare per il classico ma intramontabile fotolibro, con o senza copertina imbottita e un numero di pagine variabile su richiesta. Il fotolibro susciterà senz’altro la curiosità e il piacere del ricordo in chi lo riceve.

Oppure, per un regalo utile oltre che bello, si può puntare sul fotoregalo. Di cosa si tratta? Si tratta di oggettistica – tappetino per il mouse, tazza, puzzle, borraccia, sottobicchiere, etc – personalizzabile con una fotografia a scelta.

E poi naturalmente ci sono i fotoquadri e i poster, ideali per decorare la propria casa o quella del proprio caro con un tocco di originalità. Utilissimi sono anche i calendari, realizzabili in diversi formati.

Ma i prodotti Saal Digital sono ideali anche per realizzare inviti o biglietti di vario tipo, per esempio brochure o biglietti da menu e da tavolo, il tutto avendo sempre il massimo controllo sulla tipologia di carta e ovviamente sulla resa grafica finale.

Come è possibile avere un’idea più precisa di quello che si andrà a commissionare ed acquistare? Mediante il software, facilmente installabile sul proprio computer, sarà possibile pianificare nel più piccolo dettaglio il prodotto finale, per esempio nel caso del fotolibro scegliendo le singole foto e la loro composizione e ordine all’interno delle pagine.

Ho potuto provare il servizio offerto da Saal Digital, grazie ad un buono sconto, che ho utilizzato per realizzare un fotolibro con copertina imbottita e carta fotografica opaca (perfetta per evitare ‘ditate’ sulle pagine). Il servizio è celere e molto preciso, dopo l’ordine si viene costantemente aggiornati in merito all’iter di produzione e spedizione (tramite DHL). Al tempo stesso, consultando il sito è possibile essere sempre aggiornati riguardo a promozioni e sconti.

In breve, dunque, si tratta di un servizio affidabile e molto conveniente, soprattutto se come detto si ha l’opportunità di accedere alle tante offerte. L’ideale per chi desidera fare un regalo di sicuro impatto!